venerdì, Aprile 19, 2024

Vomero: riapre lo stadio collana con le due palestre di arti marziali e ginnastica artistica

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Giano comunica che domani lunedì 27 gennaio riapre lo Stadio Collana: le due palestre di arti marziali e ginnastica artistica. La pista di atletica non è ancora utilizzabile.

Domani lunedì 27 gennaio riapre lo Stadio Collana con le due palestre di arti marziali e ginnastica artistica pronte dalla cerimonia di inaugurazione.

Sono anche pronti gli spogliatoi dell’atletica leggere utilizzati per l’evento Universiadi 2019. Indipendente dalla nostra volontà non è ancora possibile utilizzare la pista di atletica.

La Giano è una società sportiva senza scopo di lucro, apartitica ed apolitica ed è fortemente impegnata a portare a termine i lavori di propria competenza nell’esclusivo interesse delle attività sportive, in un impianto sportivo già esistente il cui utilizzo è anche regolato da una convenzione (art 56) firmata dal sindaco di Napoli e dal presidente della regione Campania.

La Giano non è responsabile dello stato di degrado raggiunto nello stadio collana e non è più disponibile ad essere sottoposta a giudizi da parte di chi di questo degrado ne ha la responsabilità.

Il nostro riferimento e rivolto sia a coloro che sono stati esclusi dalla gara per gravi irregolarità e che oltretutto intendevano realizzare nell’impianto sportivo attività commerciali, ristoranti e bar come documentato negli atti pubblici, sia a quelle associazioni che da tempo hanno assunto un improvvisata funzione di giudici anche sul nostro operato alimentando una interessata confusione presso le autorità e verso gli sportivi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie