venerdì, Marzo 29, 2024

Vela. Seconda tappa Coppa Italia Master a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Seconda Tappa della Coppa Italia Master di Vela si terrà a Napoli sabato 27 e domenica 28 maggio, alle h. 13,00, nelle acque antistanti il Molosiglio.

Torna la grande vela nel golfo di Napoli. Si terrà difatti nel prossimo week end  27 e 28 maggio, nelle acque antistanti il Molosiglio, la Seconda Tappa della Coppa Italia Master di Vela. L’evento velico è stato organizzato dalla Federazione Italiana Vela in collaborazione con il Circolo Canottieri Napoli. Vela. Seconda tappa Coppa Italia Master a NapoliLe categorie di gara ammesse alla prova napoletana sono: la Laser Standard, Laser Radial e Laser 4.7. Il campo di regata sarà allestito nello specchio d’acqua antistante la sede del Circolo Canottieri Napoli. La prima prova è in programma sabato 27 maggio alle 13,00, così come accadrà il giorno successivo (28 maggio). Sono previste due prove per ogni giorno di regata programmato, e non saranno date sequenze di partenza dopo le ore 16,00 dell’ultimo giorno di regata. “Come consigliere alla Vela del Circolo Canottieri Napoli, ma prima ancora come regatante di questa bellissima classe devo dire che ho voluto fortemente l’assegnazione di questa regata nazionale – ha dichiarato Giuliano Cuolo, consigliere alla Vela del sodalizio giallorosso – In Campania, infatti, in questi ultimi anni i circoli velici e la federazione stanno puntando veramente tanto sulla Classe Laser ed è quindi giusto che Napoli organizzi, come sa fare, una tappa del circuito di Italia Cup. Ringrazio gli sponsor Ferrarelle e Sicurtà broker assicurativo per il sostegno ricevuto, nonché, la Marina Militare per la consueta e fondamentale collaborazione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie