Universiade: Oro per Campopiano, Esposito e Del Basso della Canottieri Napoli

239
Universiade: Oro per Campopiano, Esposito e Del Basso della Canottieri Napoli

Universiade: Edoardo Campopiano, Umberto Esposito e Mario Del Basso atleti della Canottieri Napoli medaglia d’oro nella pallanuoto.

Il Settebello trionfa, ma anche la Canottieri Napoli fa festa. Tre medaglie d’oro a tre giocatori della Canottieri: Edoardo Campopiano, Umberto Esposito e Mario Del Basso.

Dopo un ottimo campionato con la formazione giallorossa sono letteralmente esplosi oggi trascinando l’Italia alla conquista di una meritatissima medaglia d’oro. Grande soddisfazione al Molosiglio dove è stato issato il Gran Pavese.

Il presidente Achille Ventura che ha seguito la partita accanto al presidente della Fin, Paolo Barelli e al segretario Antonello Panza e al presidente del Comitato Regionale Campano, Paolo Trapanese ha detto che “questo successo può essere un viatico importante per tutto il movimento è sicuramente lo sarà per Napoli e la Campania che hanno vissute da protagoniste questo evento delle Universiadi.

Per noi della Canottieri Napoli – ha concluso il presidente Ventura – la soddisfazione è grande perché suo podio della Scandone oltre al tricolore oggi sventolava la bandiera giallorossa ed era visibile la felicita dei nostri tre atleti che ci hanno regalato tre stupende medaglie d’oro”. Soddisfazione è stato espressa anche dai due vice presidenti, Marco Gallinoro e Ernesto Ardia e dal consigliere Luca Piscopo.