venerdì, Aprile 19, 2024

Universiade: E’ pronto il maxi schermo allo Stadio San Paolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo le Universiade i maxi schermi rimarranno nella disponibilità dello stadio anche per le partite del Calcio Napoli a partire dal prossimo Campionato.

Lo stadio San Paolo di Napoli, a 60 anni dall’inaugurazione nel 1959, si dota di due maxi schermi, forniti dalla società Microplus Srl, ognuno da 120 mq, istallati in occasione dell’Universiade grazie al finanziamento della Regione Campania.

Universiade: E' pronto il maxi schermo allo Stadio San Paolo

Con il montaggio dei due video wall, la sostituzione di tutti i sediolini, il rinnovato impianto audio e luci, nonché la nuova la pista d’atletica e i nuovi spogliatoi, l’impianto di Fuorigrotta si pone all’avanguardia, tra gli stadi più moderni e funzionali d’Italia.

Nel pomeriggio di venerdì sul video wall posizionato sulla Tribuna Nisida i tecnici della società Deltronics hanno effettuato i test di accensione, configurazione e calibratura. Nei prossimi giorni verrà acceso anche il secondo maxi schermo istallato nella zona Distinti.

Universiade: E' pronto il maxi schermo allo Stadio San Paolo

Su entrambi i monitor il prossimo 3 luglio verrà proiettata la cerimonia d’apertura dell’Universiade e poi dall’8 al 13 luglio le gare di Atletica. I maxi schermi rimarranno nella disponibilità dello stadio anche per le partite del Calcio Napoli a partire dal prossimo Campionato. Soddisfatto il Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile, che ha voluto ringraziare i tecnici dell’ARU Salvatore Ferrandino, che ha curato la parte tecnologica dell’istallazione, e Filomena Smiraglia, l’architetto responsabile dei lavori al San Paolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie