venerdì, Aprile 19, 2024

Under 17 femminile: al via la finale scudetto con l’Acquachiara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Under 17 femminile: al via la finale scudetto con la Carpisa Yamamay Acquachiara nella Final Eight di Firenze.

Si assegna nella Final Eight di Firenze il primo scudetto giovanile femminile, quello della categoria Under 17 (2000 e seguenti). Il via domani.
A difendere i colori della Campania ci sarà la Carpisa Yamamay Acquachiara di Barbara Damiani, che si presenta con una formazione giovanissima. Soltanto due atlete biancazzurre, infatti, sono nate nel 2000: Bara Baranovicova e Alessia Scarpati. “Non siamo una squadra da primissimi posti. Cercheremo comunque di fare bella figura”, dice il tecnico biancazzurro Barbara Damiani.
Le Ach Girls sono inserite nel girone preliminare che comprende anche Bogliasco, Florentia e Sis Roma. Il debutto domani alle ore 17 contro le capitoline.
Questa la formazione della Carpisa Yamamay – Portieri: Simona Cipollaro e Valeria Uccella. altri ruoli: Barbora Baranovicova, Erica Bottiglieri, Nunzia Busà, Maddalena Carotenuto, Paola Di Maria, Gaia Giusto, Federica Martucci, Federica Mazzarella, Gaia Napoletano, Mariarosaria Pignataro, Alessia Scarpati, Roberta Scarpati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie