venerdì, Marzo 29, 2024

Ultimissime Calcio Napoli: Younes smentisce, Politano non molla

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato del Napoli ruota intorno a due nomi in particolare. Ovvero quello di Amin Younes e Matteo Politano. Entrambi tanto vicini quanto lontani all’azzurro.

Domani ritorna il campionato e Maurizio Sarri e’ pronto a rituffarsi sul campo, mettendo da parte ogni altra vicenda esterna. Ma, lo stesso non si puo’ dire per Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo partenopeo, stando alle ultimissime di calciomercato, e’ a lavoro per trorvare quell’esterno offensivo che possa completare il reparto del Calcio Napoli. Come avrebbe dovuto fare Simone Verdi nelle idee societarie.

E, al momento, sono due i nomi intorno ai quali si muove maggiormente il calciomercato del Calcio Napoli. Quelli di Amin Younes e Matteo Politano. Per entrambi, proprio in queste ore, a parlare sono stati i rispettivi procuratori. A cominciare da quello del giocatore dell’Ajax. “Il club ha ricevuto un’offerta dallo Swansea, ma non era una destinazione gradita”. Le parole di Innocentin, che al ‘Telegraaf’ ha proseguito. “Ho parlato con Marc Overmars (dt dell’Ajax). E un trasferimento adesso e’ ipotizzabile solo in caso di guadagno di tutte le parti in causa. Per Younes hanno chiesto informazioni Zenit, Watford, Siviglia, Inter e Napoli. Ma non c’e’ alcuno accordo con gli azzurri. Che non hanno fatto una proposta ne’ alla societa’, ne’ a noi”.

“Politano avrebbe una grande voglia, è un sogno giocare in una realtà come il Napoli”. Lo ha detto Davide Lippi, agente dell’attaccante del Sassuolo, commentando il tentativo del Napoli di portare il giocatore in azzurro. politano calcio napoli“Politano – ha spiegato Lippi a Radio Kiss Kiss Napoli – ha sempre conquistato il suo spazio: a Sassuolo c’era Berardi, eppure si è ritagliato i suoi spazi. Dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chance in squadra con grandi giocatori. Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa. Io lavoro per Politano – ha proseguito Lippi – che avrebbe questo desiderio e quindi fin quando c’è una possibilità sicuramente ci proveremo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie