giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimissime Calcio Napoli: preso l’attaccante Morais. E il Sassuolo non molla Politano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ultimissime calcio Napoli. Colpo di calciomercato: si tratta del giovane attaccante Vinicius Morais. Mentre Politano continua a mandare segnali: vuole l’azzurro.

Dalle ultimissime del calcio Napoli arriva un colpo a sorpresa, che, nella notte, si e’ aggiudicato il giovane attaccante brasiliano Vinicius Morais. Un classe 1995 che milita nel Real de Queluz (Serie B portoghese). Club nel quale ha messo a segno in questa stagione ben undici realizzazioni in venti presenze. Mancino, 190 centimetri di altezza, fisico longilineo. Si e’ formato in patria nella Caldense. Oggi sosterra’ le visite mediche a Villa Stuart per poi tornare in terra lusitana, dove rimarra’ fino al termine della stagione.

Dalle ultimissime del calcio Napoli: ma se Vinicius Morais e’ il colpo del Calcio Napoli che sara’, Cristiano Giuntoli e’ sempre alla ricerca di un esterno offensivo per accontentare le richieste di Maurizio Sarri. E, stando alle ultimissime di calciomercato, il nome in cima alla lista e’ quello di Matteo Politano. Come confermato dal giornalista Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, il giocatore del Sassuolo vuole a tutti i costi vestire l’azzurro. Ed e’ uno dei motivi per cui proprio nella giornata di ieri, ci sono stati momenti di tensione tra il club neroverde e l’entourage del calciatore.

Ultimissime Calcio Napoli: preso l'attaccante Morais. E il Sassuolo non molla PolitanoPurtroppo per il Calcio Napoli, pero’, le ultimissime notizie non sono positive. In quanto il direttore sportivo del Sassuolo, Guido Angelozzi, tramite le pagine del Corriere dello Sport, e’ stato irremovibile. “La nostra filosofia è quella di non privarci dei giocatori migliori a gennaio: è una linea guida consolidata. Non si muove nessuno. Il Sassuolo non cede. Punto”. Ecco perche’ le attenzioni del club azzurro sono tornate a farsi pressanti su Gerard Deulofeu. Per il quale, stando alle ultimissime di calciomercato provenienti nella giornata di ieri dalla Spagna, il Calcio Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Barcellona, per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie