giovedì, Aprile 18, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, i pensieri di Verdi e i ‘like’ di Machach

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Mentre l’attaccante del Bologna si gode le vacanze e riflette se accettare o meno la corte del Calcio Napoli, l’ex Marsiglia praticamente conferma il suo arrivo in azzurro.

“Simone al Calcio Napoli? Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo”. Lo ha detto Donato Orgnoni a Kiss Kiss Napoli, confermando l’apertura del calciatore del Bologna al trasferimento in azzurro. Verdi ha preso alcuni giorni di vacanza nella sosta di campionato anche per decidere sul suo futuro.

Invertendo, di fatto, la rotta che aveva tracciato nei giorni di Natale. Quando lo stesso procuratore del giocatore in un’intervista al Resto del Carlino aveva dichiarato: “Simone ha deciso di rimanere a Bologna, non si torna indietro”. Il pressing del Calcio Napoli starebbe avendo effetto su Verdi che si vedrebbe raddoppiare l’ingaggio e avrebbe avuto garanzie dal club azzurro di diventare il primo ricambio per l’attacco. Il Napoli ha offerto una base di venti milioni di euro al Bologna a cui si aggiungerebbero dei bonus. Per far salire l’offerta finale intorno ai 25 milioni richiesti inizialmente dal club di Saputo e Bigon.

Ultimissime Calcio Napoli, i pensieri di Verdi e i 'like' di MachachNel frattempo, e’ sempre piu’ in fase di chiusura la trattativa per Zinedine Machach al Calcio Napoli. Le ultimissime di mercato lo danno in citta’ giovedi’ per effettuare le visite mediche ed ufficializzare il suo passaggio in azzurro. Anche se con ogni probabilita’ arrivera’ solo per essere ceduto in prestito in questa sessione di mercato. Su di lui ci sono il Chievo in Serie A e il Carpi in Serie B. Due societa’ molto amiche degli azzurri. Un ulteriore indizio arriva dai like che lo stesso calciatore ha messo ai commenti dei tifosi partenopei sui suoi profili social. Nell’epoca in cui viviamo, questo e’ veramente piu’ di un indizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie