giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimissime calcio Napoli. Milik e Ghoulam rientrano in squadra

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Milik e Ghoulam sono stati oggi a Villa Stuart per la programmata visita di controllo: terminata con successo la fase medica riabilitativa. A sorpresa però ai due si è aggiunto Roberto Inglese.

Milik e Ghoulam per ultimare la preparazione, proseguiranno ora nell’area tecnica il loro personalizzato lavoro di recupero. La riabilitazione di Arek e Faouzi procede nel migliore dei modi.

Ultimissime calcio Napoli. Milik e Ghoulam rientrano in squadraI due giocatori del Napoli, Milik e Ghoulam sono arrivati in clinica per effettuare controlli specifici sulla situazione delle ginocchia operate e sui tempi definitivi del rientro in campo. A sorpresa però ai due si è aggiunto Roberto Inglese, il centravanti azzurro in prestito al Chievo fino a giugno. Per quanto riguarda quest’ultimo, è la botta rimediata contro il Benevento a preoccupare: sembrava fosse solo una contusione ma il dolore non è sparito e allora il club di De Laurentiis ha deciso di far controllare immediatamente la situazione clinica dell’attaccante, che in un primo momento sembrava potesse raggiungere Castelvolturno già a gennaio ma che invece potrebbe restare a Verona fino al termine della stagione, soprattutto se il ritorno di Milik dovesse seguire tempistiche positive.

Ultimissime calcio Napoli. Milik e Ghoulam rientrano in squadraAlfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, alla fine delle visite ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli esprimendo aperto ottimismo: «Stanno tutti e due benissimo. Hanno superato brillantemente i test, è in una buona forma fisica e mentale. Possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. Il professore ha detto che la riabilitazione è completata. Dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore atletico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative. Di solito i tempi di recupero variano tra i 100 e 120 giorni per rientrare in campo. Con il Lipsia tra un mese? Spero che succeda, ma con le previsioni bisogna stare sempre attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo. Machach? E’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra, perchè viene da un paio di mesi di lavoro differenziato non per infortunio ma per decisione con la società. Ora vuole giocare a calcio». 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie