giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, all-in su Politano. Per il futuro obiettivo Torreira

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli ha deciso: o sara’ Politano oggi oppure non arrivera’ nessuno. Il club azzurro pero’ continua a scontrarsi con il muro del Sassuolo, che non cede.

All-in, il Calcio Napoli non ha dubbio. Dentro o fuori. Matteo Politano o la squadra restera’ quella che e’. E’ cosi’ che traspare dalle ultimissime di calciomercato. Che riportano l’ennesimo affondo da parte di Cristiano Giuntoli con il Sassuolo, che, pero’, non sembra avere alcuna intenzione di cedere alle lusinghe partenopee. D’altronde la societa’ del presidente Squinzi e’ sana ed ancora in lotta per una salvezza che non e’ ancora certa. Appare difficile accetti di privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.

Ma il calciomercato e’ particolare. Cio’ che e’ vero oggi, domani puo’ essere smentito in un attimo. E allora, proprio per questo, il Calcio Napoli ci prova e ci provera’ ancora in questa ultima settimana. Concentrando tutte le sue energie sull’attaccante del Sassuolo che, sfumato Verdi, Sarri ha individuato come perfetto per il suo credo. Oltre al fatto che non avrebbe problemi o paura a venirsi a giocare le sue carte. Anche partendo alle spalle del trio titolare. Scelte di vita e carriera. Stando alle ultimissime, per provare a convincere il club neroverde, il ds partenopeo avrebbe pronta l’ennesima offerta, che, pero’, questa volta, prevederebbe anche l’inserimento di una contropartita.

Come riferisce il quotidiano ‘Tuttosport’, infatti, Nikola Maksimovic sarebbe molto gradito a Beppe Iachini. Anche in considerazione delle partenze di Gazzola e Cannavaro in questa sessione di calciomercato. E il difensore serbo e’ ormai fuori dal progetto tattico del Calcio Napoli. Il Calcio Napoli ha deciso: o sara' Politano oggi oppure non arrivera' nessuno. Il club azzurro pero' continua a scontrarsi con il muro del Sassuolo, che non cedeMa Giuntoli non e’ solo a lavoro per la squadra di oggi. Anzi, se Politano e’ l’obiettivo su cui ha deciso di puntare tutto per gennaio, diverso e’ il discorso per giugno. Quando di movimenti gli azzurri ne faranno. A conferma ci sono le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ha confermato ci sia anche la societa’ del suo collega De Laurentiis su Lucas Torreira. Il talentuoso regista uruguaiano e’ finito nel mirino di molti club e ha una clausola rescissoria al momento di 25 milioni di euro. E come lo stesso numero uno blucerchiato ha detto: “Dare moneta, vedere cammello”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie