venerdì, Marzo 29, 2024

Torino-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Torino-Napoli si disputerà oggi, domenica 7 gennaio, alle ore 15: ecco tutti i modi per poter seguire il match.

Torino-Napoli assume i toni di una sfida che i partenopei non possono permettersi di fallire dopo i troppi passi falsi delle ultime settimane. Il tecnico Walter Mazzarri, però, dovrà fare la conta degli assenti, ai quali si sono aggiunti anche Anguissa e Osimhen, partiti per la Coppa d’Africa.

Come vedere Torino-Napoli

Sarà possibile vedere Torino-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 19 giornata del campionato domenica 7 gennaio ore 15:00. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie