giovedì, Aprile 25, 2024

Sorteggio Champions League 2019-20, dove vederlo in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ecco tutti i modi per seguire il sorteggio Champions League 2019-20, che vedrà il Napoli tra i protagonisti.

Sorteggio Champions League | Domani, giovedì 29 agosto 2019, alle ore 18:00, sarà trasmesso dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo il sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2019/2020. La massima competizione europea per club da quest`anno torna sulle reti Mediaset: Canale 5, infatti, trasmetterà in diretta e in esclusiva in chiaro una delle migliori partite per ogni turno, italiane incluse. Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.

Tra le italiane presenti nell`urna di Montecarlo la Juventus di Maurizio Sarri, il Napoli di Carlo Ancelotti, l`Atalanta di Gian Piero Gasperini e l`Inter di Antonio Conte. La finale si giocherà allo “Stadio Olimpico Ataturk” di Istanbul il 30 maggio 2020.

Dove vedere la diretta dei sorteggi Champions League 2019-20

Sarà possibile seguire l’evento in tantissimi modi diversi. La diretta tv sarà trasmessa dalla tv satellitare Sky Sport (canali Sky Sport 24 e Sky Sport Football dalle ore 17,45), Eurosport e in chiaro, gratis, su Italia Uno. In live streaming l’evento sarà visibile su SkyGo, EurosportPlayer e MediasetPlay. Inoltre si potrà seguire il sorteggio tramite il sito della Uefa e NOWtv.

LE FASCE

Prima fascia:
Liverpool
Barcellona
Bayern Monaco
Chelsea
Juventus
Manchester City
Paris Saint-Germain
Zenit

Seconda fascia:
Real Madrid
Atlético Madrid
Borussia Dortmund
Napoli
Shakhtar Donetsk
Tottenham
Benfica

Seconda o terza fascia:
Lione

Terza fascia:
Bayer Leverkusen
Salisburgo
Olympiacos
Valencia
Inter
Dinamo Zagabria

Terza o quarta fascia:
Lokomotiv Mosca
Genk

Quarta fascia:
Galatasaray
Lipsia
Stella Rossa
Atalanta
Lille

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie