giovedì, Aprile 25, 2024

Serie A: si potrebbe tornare in campo il 13 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

L’assemblea di Lega della Serie A ha comunicato ufficialmente che il campionato può ripartire

Giornata importante per il calcio italiano e per la Serie A: nella riunione tenutasi oggi, la Lega Serie A, fermo restando le decisioni del Governo e sempre in conformità ai protocolli medici, ha scelto la data del 13 giugno per la ripresa del campionato.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. La Lega Serie A ribadisce, nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo. Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato. L’Assemblea ha inoltre indicato il Dott. Nanni della Società Bologna per rappresentare nella Commissione medico scientifica della Figc le istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare“.

Il primo luglio sarebbero previste le semifinali di ritorno di Coppa Italia mentre la finale si giocherebbe il 22 Luglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie