giovedì, Aprile 18, 2024

Serie A, ecco il riepilogo della 32° giornata di campionato

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Serie A, il riepilogo della 32° giornata di campionato. Lazio in caduta libera, doppio pareggio nei due big match di giornata.

Serie A, ecco il riepilogo della 32° giornata

Cambia ancora il volto delle Serie A, dopo la 32° giornata del campionato. La Lazio continua la sua discesa perdendo l’ennesima partita contro il Sassuolo che, invece, si dimostra una delle squadre più in forma del momento.

Pareggiano, con lo stesso risultato, Juventus e Atalanta e Napoli e Milan, nei due big match di giornata. L’Inter ne approfitta grazie alla vittoria in rimonta sul Torino e raggiunge i biancocelesti al secondo posto in classifica.

In coda importantissime vittorie per le squadre di Genova che aumentano le chance di salvezza.

Serie A, ecco il riepilogo della 32° giornata

La 32° giornata di Serie A si apre con l’ennesima brutta prestazione, con sconfitta per 1-2, della Lazio. Da quando è ripreso il campionato gli uomini di Inzaghi sembrano aver perso del tutto lo smalto precedentemente mostrato.

Il Sassuolo invece dimostra ancora una volta di essere in un momento di grazia e accorcia sul Milan (-4). I rossoneri fermano la loro marcia a Napoli (2-2), rimontando lo svantaggio grazie a un rigore, segnato da Kessie, che ha fatto molto discutere.

Pari con lo stesso risultato anche tra Juventus e Atalanta, con i padroni di casa che rimontano due volte lo svantaggio grazie a due rigori segnati da Cristiano Ronaldo. Con il pareggio i bergamaschi tornano al 4° posto, nuovamente scavalcati dall’Inter.

Inter che rimonta il gol di svantaggio e batte il Torino (3-1), portandosi al secondo posto in classifica. Buona la prestazione anche per la Roma, che batte per 0-3 il Brescia, sempre più lontano dalla salvezza.

In coda importantissime vittorie di Sampdoria, 1-3 all’Udinese e Genoa, con gli uomini di Nicola vittoriosi nello scontro diretto con la Spal (2-0), superando il Lecce al terzultimo posto.

Chiudiamo con gli ultimi risultati, tutti pareggi. Il Lecce si ferma sullo 0-0 sul campo del Cagliari, 1-1 tra Fiorentina e Verona, grazie al gol di Cutrone all’ultimo secondo, e 2-2 nel derby tra Parma e Bologna.

Rileggi le ultime news sulla Serie A.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie