venerdì, Marzo 29, 2024

Salernitana, nuovo cambio in panchina: esonerato Angelo Gregucci

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Angelo Gregucci: fatale al tecnico pugliese la sconfitta contro il Cosenza (la quarta consecutiva). Contatti con Leonardo Menichini.

Ennesimo ribaltone sulla panchina della Salernitana. Il club granata ha infatti esonerato Angelo Gregucci, che ha pagato a caro prezzo la sconfitta casalinga subita ieri sera contro il Cosenza e il pericoloso andamento in campionato.

In 20 partite, Gregucci (tornato per la terza volta a Salerno nello scorso dicembre, al posto del dimissionario Stefano Colantuono) ha infatti raccolto solo 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte, delle quali le ultime 4 di fila, con la squadra ormai a ridosso della zona play-out insieme a Livorno e Venezia a una giornata dal termine del torneo cadetto.

Un ruolino di marcia che ha dunque messo a rischio la permanenza in serie B del club campano, proprio nell’anno del centenario.Salernitana, nuovo cambio in panchina: esonerato Angelo Gregucci La società di Claudio Lotito ha fatto sapere di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese, mentre sembrano fitti i contatti con Leonardo Menichini per tentare di salvare questa difficilissima stagione.

Toccherà probabilmente a lui (storico vice del grande Carlo Mazzone, di ritorno a Salerno dopo due esperienze in C e B tra il 2014 e il 2016) preparare nel ritiro di Roma la delicatissima sfida contro il Pescara.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie