giovedì, Aprile 18, 2024

Saces Mapei Givova sempre vicina ai progetti di L’Acchiappasogni Onlus

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Dike Napoli: una delegazione della Saces Mapei Givova premierà gli alunni che hanno partecipato al progetto de L’Acchiappasogni Onlus.

Sabato prossimo una delegazione delle ragazze della Dike Basket insieme al Team Manager Alessia Guardascione, sarà presente presso l’Istituto Scolastico Mater Divinae Gratiae di Napoli per premiare gli alunni che hanno partecipato al nuovo progetto ideato da L’Acchiappasogni Onlus. Si conferma in questo modo una forte amicizia che lega la Saces Mapei Givova a questa organizzazione, che promuove ed organizza eventi a scopo di beneficenza all’interno della provincia napoletana. In questa occasione L’Acchiappasogni ha pensato ad un evento dedicato ai bambini delle scuole primarie: un progetto grazie al quale gli alunni hanno sfruttato la loro creatività e fantasia nell’elaborazione di lavori in ambito letterario ed artistico. Evidente lo scopo di abituare i ragazzi ad attività di gruppo, per confrontarsi, potenziare l’autodisciplina, la conoscenza di sé, rafforzare le capacità espressive e superare situazioni di disagio e insicurezza.Saces Mapei Givova sempre vicina ai progetti di L’Acchiappasogni Onlus

Ecco i progetti che verranno premiati dalle cestiste

I progetti che verranno premiati dalle nostre ragazze con gadgets della Dike Basket sono: ‘Per Amare con Entusiasmo’, ‘Io e gli Altri’, ‘L’amicizia’, ‘Giro Giro Gioco’, ‘Io leggo, non digito!’, ‘La guerra…’. Verrà ovviamente colta l’occasione per invitare tutti gli alunni ed il personale insegnante ed amministrativo dell’Istituto, domenica prossima sugli spalti del PalaVesuvio: a Napoli arriverà la Gesam Gas Lucca per l’ultima sfida del Round of Challenges. La Saces Mapei Givova è già certa del quarto posto alla vigilia dei play-off scudetto, ma davanti alle telecamere di SportItalia (diretta nazionale sul canale 60 del DT e sul 225 di Sky a partire dalle ore 17:55) vorrà chiudere in bellezza questa splendida prima parte di campionato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie