giovedì, Aprile 25, 2024

Rinviata la partita Juve-Atalanta. Una buona chance per il Calcio Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una copiosa nevicata a Torino ha fatto slittare il primo dei due posticipi domenicali della Serie A: Juve-Atalanta è stata rinviata. Potrebbe essere una buona occasione per il Calcio Napoli?

La neve fa rinviare la partita Juve-Atalanta. L’incontro era in programma alle ore 18 ma l’arbitro Mariani in compagnia dei due capitani Buffon e Toloi hanno effettuato un sopralluogo sul campo dell’Allianz Stadium e hanno constatato che non c’erano le condizioni per poter disputare la partita di campionato per preservare l’incolumità dei giocatori. La Lega propone il 13 o il 14 marzo ma le due società non sarebbero d’accordo per via dei troppi impegni ravvicinati. E’ anche a rischio la partita di coppa italia la semifinale di ritorno che si deve disputare mercoledì 28 febbraio sempre all’Allianz Stadium tra le stesse due formazioni Juve-Atalanta (gara di ritorno andata 1-0 per la Juve). Questo rinvio certamente può rappresentare una buona notizia per il Napoli che non subirà la stessa pressione psicologica visto che gli uomini di Sarri al momento rimarranno comunque in testa alla classifica. E’ importante la vittoria con il Cagliari, incontro che si disputerà domani sera alle 20.45, in quanto il Calcio Napoli si porterebbe a più quattro sulla rivale scudetto, anche se con una partita in più, e il prossimo match con la Roma con più serenità anche perchè la Juve sarà impegnata nella difficile trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Potrebbe essere questa la giornata cruciale per la corsa allo scudetto?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie