venerdì, Marzo 29, 2024

Su Rai Sport le gare di motonautica disputate a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Motonautica. Domani e venerdì prossimo 17 novembre su Rai Sport il Campionato Europeo e il Campionato Italiano Offshore Classe 3 disputato a Napoli ai primi di ottobre.

Domani alle 12,40 e venerdì prossimo 17 novembre alle 19,40 Rai Sport, per la durata complessiva di 45 minuti, manderà in onda le riprese delle gare del  Campionato Europeo e del Campionato Italiano Offshore Classe 3D svoltesi al Circolo Canottieri Napoli dal 5 all’8 ottobre scorso. A laurearsi Campione Continentale di categoria è stato il duo Lorenzo Bacchi e Giovanni Carpitella. Argento per Roberto Lo Piano e Mario Petroni. La gara partenopea festeggiava anche il 50° anniversario “Gp.Motonautico di Napoli”,per la prima gara di offshore nel golfo di Napoli che si corse nel lontano 1967, in onda anche interviste storiche a piloti di allora come Gennaro Russo 88 anni famoso pilota degli anni sessanta e Gianni Di Meglio mondiale in classe 1 nel 1986, assieme al compianto Antonio Gioffredi e poi il presidente della Canottieri Napoli, Achille Ventura, organizzzatore della gara e al presidente della Federazione Italiana Motonautica, Vincenzo Iaconianni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie