martedì, Aprile 16, 2024

AMICHEVOLE: NAPOLI – ANAUNE 10-0

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Primo test estivo per la formazione di Sarri. Ancora privi di molti titolari ed ancora assenti i nuovi acquisti Tonelli (sta recuperando da un infortunio) e Giaccherini, il Napoli si è schierato con: Rafael ; Maggio; Chiriches; Koulibaly; Ghoulam; Allan; Jorginho; Grassi; El Kaddouri; Gabbiadini; Callejon. Nella ripresa spazio ai giovani tra i quali ha destato una ottima impressione Roberto Insigne.

Trame in velocità, lanci da centrocampo verso gli attaccanti ed attenzione difensiva hanno caratterizzato questa prima uscita stagionale contro i dilettanti dell’Anaune, squadra piazzatasi al terzo posto nel proprio girone di Promozione alla fine dell’ultima stagione.

Buone le prove di Gabbiadini, El Kaddouri e di uno scatenato R.Insigne che ha deliziato la platea con tocchi di prima e dribbling veloci fino al bel gol a volo di destro su lancio millimetrico di Valdifiori.

Ecco la sequenza dei gol: 21′, 44′ Gabbiadini, 27′, 52′ El Kaddouri, 34′ Chiriches, 53′ aut, 57′ Lasicki, 60′ Dezi, 70′ Dumitru, 80′ Insigne jr.

Presente a Dimaro anche il presidente De Laurentiis, arrivato in elicottero dopo un quarto d’ora dall’inizio dell’incontro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie