giovedì, Aprile 18, 2024

Pallanuoto. Presentazione ufficiale della Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La squadra giallorossa, allenata da Paolo Zizza, si è qualificata per il terzo anno consecutivo alla Final Four di Coppa Italia.

Si terrà martedì prossimo, 17 ottobre 2017 allle ore 13, presso la sede sociale al Molosiglio, la conferenza stampa di presentazione della Canottieri Napoli che milita nel  campionato nazionale di pallanuoto serie A/1 che prenderà il via sabato prossimo 21 ottobre. La squadra giallorossa, allenata da Paolo Zizza, dopo aver conquistato dopo 26 anni il diritto a partecipare alla Champions  e dopo essere uscita a testa alta al secondo turno, lo scorsa settimana si è qualificata per il terzo anno consecutivo alla Final Four di Coppa Italia. Saranno presenti, il presidente del Circolo Canottieri Napoli, Achille Ventura ed i suoi due vice, Sasà Roncalli e Ivan Filippelli. 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie