venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto, sospesa la partita under 13 maschile per rissa tra i genitori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stamani al Club Lanciani di Roma è stata sospesa una partita di pallanuoto under 13 maschile, per una rissa che si è scatenata tra i genitori. 

Una rissa tra adulti soprattutto genitori, a una partita di pallanuoto under 13 maschile, si è verificata stamani al Club Lanciani di Roma, in via di Pietralata, secondo quanto riferito da un testimone. Alcuni genitori della squadra ospite avrebbero aggredito a bordo vasca l’allenatore della squadra di casa, facendolo scivolare, in mezzo a bambini e ragazzini che urlavano e piangevano. La rissa ha provocato la sospensione della partita e l’allontanamento del pubblico dagli spalti. Solo a fatica é tornata la calma.

Da quanto si apprende da una notizia di agenzia alcuni genitori della squadra ospite, avrebbero aggredito l’allenatore della squadra ospite. Non è noto cosa ha scatenato l’episodio, ma la partita è stata sospesa dall’arbitro tra le urla degli adulti e le lacrime dei giovani giocatori, mentre il pubblico veniva allontanato dal bordo vasca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie