sabato, Aprile 20, 2024

Pallanuoto, riparte l’A1 maschile con Savona – Acquachiara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto, riprende il campionato A1 maschile. Oggi la Carpisa Yamamay Acquachiara gioca a Savona (ore 15). Aggiornamenti a breve con il risultato.

L’A1 maschile “a singhiozzo”, con una valanga di soste, lascia lo spazio al campionato tutto di corsa che ci aspetta d’ora in poi con vari turni infrasettimanali. Il primo è in programma oggi, mercoledì 7 marzo, e vede la Carpisa Yamamay Acquachiara impegnata a Savona (ore 15) contro la squadra che attualmente divide il quarto posto con la Canottieri Napoli e che nel girone d’andata s’impose sui biancazzurri a S.Maria Capua Vetere con il punteggio di 15-8.
Dopo l’ottima prestazione casalinga contro il Bogliasco, Iacovelli spera che i suoi riescano a ripetersi domani in Liguria, ma non sarà facile perchè l’Acquachiara si presenta a Savona senza due giocatori molto importanti: il febbricitante Tozzi e lo squalificato Julien Lanfranco. Confermato come secondo portiere il giovanissimo Roberti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie