venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. Oggi alla Scandone (ore 19,30) è derby con il Posillipo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la sosta di campionato per il collegiale della Nazionale di Sandro Campagna a Genova e le coppe Europee, si riprende ed è subito derby con i cugini del Posillipo.

Il “classico” della pallanuoto napoletano, la sfida più affascinate e sentita  della stagione che nessuno vorrebbe mai perdere. Canottieri reduce dalla netta vittoria con la lazio al Foro Italico, ma in generale sta attraversando un buon momento e quindi ci apprestiamo a vivere un derby sicuramente spettacolare e dall’esito incerto. Giallorossi privi di Fabio Baraldi squalificato a seguito dell’espulsione per proteste rimediata nella gara con la Lazio a Roma, al suo posto giocherà Massimo Di Martire.  “Affrontiamo un Posillipo forse più forte rispetto alla gara di andata dove vincemmo meritatamente. Ha trovato una sua quadratura definitiva e non sarà facile batterlo – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – ma è un derby e quindi anche noi abbiamo stimoli a sufficienza per fare bene. Certo è una gara molto difficile e nella quale dovremo fare a meno del nostro centroboa, Fabio Baraldi per questo tutti dovranno dare qualcosa in più e soprattutto giocare concentrati al massimo e con grande intensità. Conterà molto saper interpretare le varie fasi della gara e azzeccare le mosse giuste”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie