venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli ospita la Seleco Nuoto Catania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Dodicesima di ritorno. La Canottieri Napoli domani alla Scandone (ore 15) ospita la Seleco Nuoto Catania.

Conquistato con anticipo il diritto a giocarsi per il quarto anno consecutivo la Final Six per lo scudetto, che si terrà a Siracusa dal 25 al 27 maggio, la Canottieri Napoli si appresta ad affrontare la Seleco Nuoto Catania alla Scandone (ore 15). Sarà anche l’ultima partita della stagione per i tifosi giallorossi in casa in quanto l’ultima giornata della prima fase si giocherà in trasferta a Siracura contro l’Ortigia grande rivelazione del campionato.

Un torneo certamente equilibrato, fatta eccezione per l’Acquachiara, dove i giallorossi hanno fatto la loro parte dimostrando di aver assimilato un sistema di gioco ed una mentalità vincente che poche formazioni possono vantare. La direzione arbitrale è affidata alla coppia Paoletti-Pinato.

Affrontiamo una squadra che sta a centro classifica con un organico di tutto rispetto e con molti stranieri e quindi un avversario da prendere con le molle – ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri Napoli – Vogliamo continuare a divertirci e a far divertire i nostri tifosi. Non sarà facile, ma sarà importante l’approccio alla gara sia in termini di tensione agonistica che del comportamento da tenere in acqua”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie