venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli ospita il Savona (ore 14,30)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani alla piscina Scandone (ore 14,30) ospiterà la Rari Nantes Savona. All’andata fu la classica gara perfetta e la Canottieri Napoli riuscì a vincere con due gol di scarto.

Dopo il pareggio esterno con il Bogliasco Bene, sulla strada della Canottieri Napoli un’altra ligure. Domani alla piscina Scandone (ore 14,30) ospiterà la Rari Nantes Savona. All’andata fu la classica gara perfetta e i giallorossi riuscirono a vincere con due gol di scarto.

Domani la posta in palio è altissima in quanto le due formazioni vengono da due pareggi e sono appaiate in classifica al quinto posto dietro le tre big e la rivelazione Ortigia. Vincere significherebbe, sia per la Canottieri che per il Savona, portarsi a tre punti di vantaggio che alla fine potrebbero risultare determinanti come piazzamento finale.

Una gara difficile per la squadra di casa che comunque, potendo contare sul fattore campo, deve decisamente puntare a fare bottino pieno.

“Abbiamo iniziato il girone di ritorno collezionando tre vittorie, una sconfitta a Brescia ed un pareggio sabato scorso a Bogliasco quindi un bilancio positivo. – ha detto l’allenatore della Canottieri Napoli, Paolo Zizza – Ci siamo preparati per continuare questa striscia positiva e domani contro il Savona dobbiamo puntare alla vittoria. Certo l’avversario è  fra i più difficili che potesse capitarci, anche loro stanno facendo un ottimo campionato e non sarà facile batterli”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie