giovedì, Aprile 18, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli debutta in campionato a Brescia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Per la Canottieri Napoli debutto in campionato a Brescia nella piscina di Mompiano alle ore 18,00.

La Canottieri Napoli ha archiviato il primo turno di Coppa Italia e conquistato per il quarto anno consecutivo il diritto a partecipare alla fase finale della manifestazione tricolore, e parte con il campionato. Debutto fuori casa per la Canottieri che, nella piscina di Mompiano (ore 18) dovrà vedersela con i vice campioni d’Italia del Brescia.

Una gara sulla carta che vede il pronostico tutto favorevole alla formazione lombarda, ma è anche una gara che la formazione allenata da Paolo Zizza dovrà onorare sino alla fine per evitare di fare brutte figure.

La formazione allestita dal presidente Achille Ventura è di tutto rispetto con l’inserimento, accanto a tanti giovani provenienti dal settore giovanile giallorosso, di tre stranieri: due serbi e uno slovacco.

Partenza decisamente in salita per noi che affrontiamo una delle squadre più forti del nostro campionato – ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri  Napoli – sarà un torneo, che dalla quinta posizione in giù sarà più interessante e per niente scontato. Per quanto ci riguarda dobbiamo cercare di trovare al più presto quella amalgama che ci consentirà poi di trovare un rendimento più che soddisfacente”.                                                                       

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie