martedì, Aprile 23, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli a Casoria contro la Lazio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Decima di campionato: Alla piscina Alba Oriens di Casoria la Canottieri Napoli affronterà la Lazio alle ore 20.

Dopo la meritatissima vittoria di Trieste, si torna alla piscina Alba Oriens di Casoria dove la Canottieri Napoli affronterà la Lazio (ore 20) con un rinnovato spirito e soprattutto con una maggiore convinzione nei propri mezzi che era venuta meno per i risultati poco brillanti delle ultime gare.

E’ l’occasione per tentare di tornare alla vittoria casalinga dopo le due ultime sconfitte con Roma e Pro Recco e sistemarsi una posizione di classifica più tranquilla. La partita è stata affidata alla direzione arbitrale della coppia Colombo-Carmignani.

Una gara difficile contro un avversario che è un nostro diretto concorrente. Dopo la bella prestazione di Trieste dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e tornare alla vittoria.

Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio il fattore casalingo e tornare a vincere davanti ai nostri tifosi – ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri Napoli –   La Lazio , al di la delle motivazioni, è un’ottima squadra e quindi bisogna fare molta attenzione.

Ci aspetta una battaglia e dobbiamo essere pronti a dare il 110 % sia sotto l’aspetto della concentrazione che per quanto riguarda la carica agonistica”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie