giovedì, Aprile 18, 2024

Pallanuoto: La Canottieri Napoli a Casoria con lo Sport Management

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Undicesima di campionato. La  Canottieri Napoli domani a Casoria (ore 14,30) con lo Sport Management.

Dopo la convincente e meritata vittoria con la Lazio a Casoria, la Canottieri Napoli torna nella piscina dell’Alba Oriens (ore 14,30) contro i “mastini” dello Sport Management terza forza del campionato. Una gara decisamente difficile per la formazione del Molosiglio che comunque ha fatto vedere sia a Trieste che con la Lazio, sabato scorso, di aver trovato la giusta quadratura e che gli stranieri, di partita in partita, stanno dimostrando di essere entrati bene nei meccanismi della squadra allenata da Paolo Zizza.

Certo, i pronostici della vigilia, danno per favorita la formazione veronese, ma i napoletani se la giocheranno con la solita determinazione. La direzione arbitrare è stata affidata alla coppia ligure Brasiliano-Bianco.

“Bisogna dimenticare in fretta gli ultimi due successi e guardare avanti senza montarci la testa.– ha detto l’allenatore della Canottieri Napoli, Paolo Zizza – lo Sport Management è la terza forza del campionato per cui è avversario difficile da affrontare e da battere. Noi ci proveremo e per farlo dovremo fare la gara perfetta senza sbavature e con la giusta cattiveria agonistica”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie