venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli domani a Savona (ore 15)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. La Canottieri Napoli domani gioca l’ultima giornata di campionato contro la Rari Nantes Savona alle ore 15,00.

Ultima giornata della regular season  e Canottieri Napoli che chiude in trasferta  domani a Savona (ore 15) contro la Rari Nantes Savona non ancora salva.

Dopo la bella vittoria con la Florentia di sabato scorso e la matematica salvezza conquistata con una settimana d’anticipo, per la formazione allenata da Paolo Zizza, si prospetterebbe addirittira la conquista della Final Six in caso di una vittoria in Liguria e della contemporanea sconfitta di Lazio, Quinto, Roma e Florentia che affrontano le prime quattro in classifica.

 Una serie di combinazioni possibili, ma a Savona sarà battaglia proprio per la necessità dei liguri di fare punti salvezza. “Grazie alla salvezza conquistata sabato scorso con una giornata d’anticipo abbiamo dato un significato a questa stagione in considerazione del fatto che ce la siamo giocati con una squadra giovane e con tre stranieri nuovi– ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri NapoliOra dobbiamo chiudere in bellezza cercando di mantenere la stessa concentrazione che abbiamo dimostrato nelle ultime partite. Troveremo un ambiente caldo e quindi dovremo partire subito bene per stare in partita”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie