venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. Domani la Canottieri Napoli a Casoria contro la Pro Recco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Quarta di ritorno. Domani la Canottieri Napoli a Casoria (ore 15) con i campioni d’Italia della Pro Recco.

Dopo la sosta forzata per le note vicende legate al coronavirus si riprende con la quarta giornata di campionato, mentre il previsto turno infrasettimanale è stato rinviato a data da destinarsi.

Niente trasferta a Roma con la Lazio, per la Canottieri Napoli domani nella piscina dell’Alba Oriens di Casoria (ore 15) la “sfida impossibile”  con i campioni d’Italia della Pro Recco.

I giallorossi, reduci dalla sconfitta casalinga con il Brescia, meglio sarebbe affrontare un avversario più abbordabile. Pronostico scontato, ma la formazione allenata da Christian Andrè, deve se non altro cercare di uscire a testa alta da questa sfida.

Una partita difficile contro un avversario fortissimo. La Pro Recco è in assoluto una delle squadre più forti non solo in Italia quindi è evidente che il pronostico è tutto dalla sua parte – ha detto Christian Andrè, allenatore della Canottieri – sono però queste le gare che, ad una formazione giovane come la nostra, servono per farci crescere sia dal punto di vista caratteriale che del comportamento. Avversari contro i quali siamo chiamati a dare il massimo per evitare di fare brutte figure ”.   

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie