Pallanuoto. Domani la Canottieri Napoli in Liguria con il Bogliasco Bene

269
Pallanuoto. Domani la Canottieri Napoli in Liguria con il Bogliasco Bene

Pallanuoto. Quarta di ritorno. Domani la Canottieri Napoli in trasferta in Liguria con il Bogliasco Bene (ore 18,00).  

Dopo il ritorno alla vittoria con il Genova Quinto gli atleti della Canottieri Napoli sono chiamati a confermarsi con il Bogliasco Bene che invece, è reduce dalla sconfitta di Roma con la Lazio.

Una gara che si preannuncia combattuta ed equilibrata  con i giallorossi che devono comunque puntare decisamente alla vittoria per tentare una ulteriore scalata alla classifica.

Una partita difficile, come del resto abbiamo visto che lo saranno tutte in questo campionato decisamente equilibrato anche se è alla nostra portata – dice l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – è una formazione che ci ha messo sempre in difficoltà e quindi non sarà per niente facile batterla.

Loro per giunta sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio e quindi cercheranno a tutti i costi di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Bisogna essere attenti e cinici e pronti ad approfittare degli episodi favorevoli che si possono verificare nel corso della gara che noi vogliamo vincere per la classifica e per il morale”.