giovedì, Marzo 28, 2024

Pallanuoto. Domani la Canottieri Napoli contro i campioni d’Italia della Pro Recco 

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Nona di ritorno. Domani la Canottieri Napoli a Sori (ore 14) con i campioni d’Italia della Pro Recco.  

Per la Canottieri Napoli domani nella piscina comunale di Sori (ore 14) la “sfida impossibile”  con i campioni d’Italia della Pro Recco primi in classifica. Giallorossi reduci dalla vittoria casalinga contro il Catania che è servita a dare un po di tranquillità alla squadra e all’ambiente giallorosso.

Pronostico scontato, ma la formazione allenata da Paolo Zizza, è decisa a vendere cara la pelle nonostante il perdurare dell’assenza del proprio centro boa per infortunio, Milos Vukicevic .

Una partita difficile contro un avversario fortissimo. La Pro Recco è in assoluto una delle squadre più forti non solo in Italia quindi è evidente che il pronostico è tutto dalla sua parte – ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri Napoli –   sono però queste le gare che, ad una formazione giovane come la nostra, servono per farci crescere sia dal punto di vista caratteriale che del comportamento. Avversari contro i quali siamo chiamati a dare il massimo per evitare di fare brutte figure”.   

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie