venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto: Domani la Canottieri Napoli a Casoria con il Genova Quinto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Terza di ritorno. Domani la Canottieri Napoli a Casoria (ore 20) con il Genova Quinto.   

Dopo la sconfitta contro l’Ortigia a Siracusa, per la Canottieri Napoli, che  affronta il Genova Quinto nella piscina dell’Alba Oriens a Casoria (ore 20) l’imperativo è quello di tornare alla vittoria.

I liguri, pur reduci dalla sconfitta casalinga con la Lazio, con i ventuno punti conquistati finora sono saldamente a centro classifica, mentre per i napoletani, occorre una inversione di tendenza per risalire in classifica generale.

Si prevede quindi una gara equilibrata visto i valori che esprimono le due formazioni, ma per la Canottieri conta solo la vittoria sia per il morale, ma soprattutto per la classifica. Nessun prblema di formazione per la Canottieri che affronterà il Quinto con gli stessi giocatori che hanno giocato con l’Ortigia.

Una gara per niente facile contro un avversario che però sicuramente è alla nostra portata anche se dopo la sconfitta casalinga con la Lazio vorranno riscattarsi – ha detto Paolo Zizza allenatore della Canottieri Napoli – Ma anche noi siamo alla ricerca  della vittoria  e quindi prevedo una partita molto combattuta.  Per vincerla dobbiamo entrare in acqua molto concentrati e con la giusta cattiveria agonistica”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie