venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. Domani alla Scandone Canottieri Napoli – Trieste

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Quarta di ritorno. Domani alla piscina Scandone (ore 14,30) la Canottieri Napoli ospita Trieste.

Archiviata la Coppa Italia ed il turno infrasettimanale, con la sconfitta di Brescia, per la Canottieri Napoli una sfida importante domani alla Scandone (ore 14,30) con la Pallanuoto Trieste. Al Molosiglio l’ordine perentorio è quello di tornare alla vittoria che manca dal derby con il Posillipo e recuperare gli assenti della gara con il Brescia: Alex Giorgetti, Federico La Penna e Alessandro Velotto.

Hanno smaltito la febbre alta e quindi Paolo Zizza conta di poterli avere a disposizione.  “E’ una gara difficile ed ho raccomandato ai ragazzi di non fidarsi troppo della classifica, anzi proprio la posizione in classifica del Trieste, mi fa pensare che sono alla ricerca di punti salvezza – ha dichiarato l’allenatore della Canottieri Napoli, Paolo Zizzama anche noi vogliamo guadagnare posizioni e questi sono punti importanti, da non perdere se vogliamo puntare in alto”. Prima della gara sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Mario Riccio, di 17 anni, giovane nuotatore dell’Acquachiara scomparso mercoledì scorso mentre faceva allenamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie