giovedì, Marzo 28, 2024

Nuoto: Settimana ricca di impegni a Piombino per il Circolo Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per il Circolo Canottieri Napoli le gare del Trofeo delle regioni si concluderanno con gli atleti Pasquale Giordano e Benedetta Festante.

Lunedì 3 giugno si comincia con la distanza di 10km con Mario Sanzullo, Giulio Iaccarino e Benedetta Festante; poi sarà la volta della 5km con Mario Sanzullo, Domenico Acerenza, Andrea Manzi e Marcello Guidi ed i giovani Pasquale Giordano, Giunio Strazzullo e Paola La Rocca.

Si concluderà con la staffetta mista 4×1250 con Guidi-Iaccarino-La Rocca-Festante. Giorni importanti per le selezioni dei prossimi Campionati del Mondo. A concludere la settimana il Trofeo delle regioni dove a rappresentare la Campania ci saranno due nostri atleti Pasquale Giordano e Benedetta Festante.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie