giovedì, Aprile 18, 2024

Nuoto, Memorial per ricordare Mario Riccio: Iscritti 550 nuotatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La prima edizione del “Memorial Mario Riccio” si svolgerà domenica 5 maggio, allo Stadio del Nuoto di Caserta.

“Era doveroso, da parte nostra, ricordare Mario dedicandogli una manifestazione. Il nostro intento – aggiunge Franco Porzio – ha coinciso con il desiderio dei genitori del ragazzo”.

Ed è nata così la prima edizione del “Memorial Mario Riccio”, il meeting di nuoto intitolato allo sfortunato atleta dell’Acquachiara morto l’8 marzo 2018 a Caivano durante un allenamento. Aveva soltanto 17 anni.

Nuoto, Memorial per ricordare Mario Riccio: Iscritti 550 nuotatori

La prima edizione si svolgerà domenica prossima, 5 maggio, allo Stadio del Nuoto di Caserta con il patrocino del Comitato Campano della Fin. Vi prenderanno parte non solo le più importanti società natatorie della Campania ma anche club di altre regioni del centro-sud.

Al momento le adesioni sono particolarmente massicce, finora sono circa 550 i nuotatori iscritti, ma il numero degli atleti partecipanti è destinato a salire, le iscrizioni sono ancora aperte.

Il meeting è riservato alle categorie Ragazzi, Junior, Cadetti e Seniores. Il Trofeo Mario Riccio sarà assegnato alla società vincitrice della classifica a punti. Il via alle 9,30 con i 100 stile libero, la chiusura della manifestazione alle 18 circa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie