martedì, Aprile 16, 2024

Nuoto. Gli atleti del Circolo Canottieri Napoli al Collegiale di Fuerteventura

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nuoto. Gli atleti del Circolo Canottieri Napoli al Collegiale di Fuerteventura. Tutti ragazzi che potrebbero ben figurare in campo nazionale ed internazionale giovanile ed assoluto.

Si è concluso con un bilancio estremamente positivo il collegiale d’allenamento degli atleti del Circolo Canottieri Napoli, organizzato dal direttore tecnico Lello Avagnano e dal tecnico Gianni Consiglio. Ben 18 atleti per più di venti giorni sono stati a Fuerteventura, isola delle Canarie in Spagna. Hanno preso parte al progetto “NuotaFuerte2018” su specialità riguardanti il mezzo fondo ed il fondo, tutti ragazzi che potrebbero ben figurare in campo nazionale ed internazionale giovanile ed assoluto.

“Il gruppo ha dimostrato molto impegno e grande consapevolezza dell’importanza del progetto nel quale sono stati inseriti. Il programma di allenamento prevedeva, come prassi consolidata , venti allenamenti di nuoto più quattro sedute di preparazione a secco – ha detto il responsabile tecnico giallorosso, Lello Avagnano – L’indirizzo tecnico è stato finalizzato, in relazione al periodo specifico della preparazione, dopo gli impegni dei Campionati Italiani Assoluti Invernali di fine Dicembre, in vista dei prossimi Criteria Nazionali e Campionati Italiani Assoluti due appuntamenti validi per le qualificazioni degli impegni nazionali ed internazionali con le squadre Nazionali”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie