giovedì, Marzo 28, 2024

Nuoto: Dominio della Canottieri Napoli nella 5 km Maschile Indoor

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nuoto, gara maschile Indoor: Giulio Iaccarino, atleta del Canottieri Napoli, si conferma per il terzo anno consecutivo campione italiano di categoria.

Il Circolo Canottieri Napoli vince, per la prima volta nella storia, la classifica assoluta di nuoto di fondo indoor ai Campionati Italiani AssolutiGiulio Iaccarino si conferma per il terzo anno consecutivo campione italiano di categoria con il tempo di 53’12”7. L’atleta giallorosso classe 2000 ha adottato una tattica di gara molto aggressiva, imprimendo sin dalle prime bracciate un grande ritmo.

Bella doppietta in campo assoluto dove Marcello Guidi con il tempo di 52’39”2 (primato personale) conquista la medaglia d’argento nella categoria assoluta precedendo il compagno di squadra Andrea Manzi, bronzo.

Questa mattina invece la giovane Benedetta Festante (classe 2003)vince la medaglia d’argento nella 5km categoria juniores, entusiasmante risultato e sua prima medaglia ai Campionati Italiani.

Soddisfazione, per questo storico risultato, è stata espressa dal presidente del Circolo Canottieri Napoli Achille Ventura, dai due vice presidenti, Marco Gallinoro e Ernesto Ardia e dal consigliere al nuoto e pallanuoto, Luca Piscopo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie