giovedì, Aprile 25, 2024

Nuoto, Canottieri Napoli quarta assoluta e seconda nella staffetta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Capri/Napoli, traversata del Golfo sulla distanza di 36 km, la Canottieri Napoli è quarta assoluta e seconda nella staffetta. 

Venerdì 13 luglio tutt’altro che nero. Anzi a tinte giallorosse nella sesta Edizione della Capri/Napoli non competitiva. Ben figura la compagine della Canottieri Napoli nella classica traversata del Golfo sulla distanza di 36 km. Partenza dall’Ondina Beach Club dell’isola azzurra e arrivo nelle acque antistanti il Circolo Nautico Posillipo.

41 i partecipanti di dieci differenti nazioni. I Kaimani canottierini, in rappresentanza del sodalizio, guidato dal presidente Achille Ventura e che di recente ha compiuto il 104esimo compleanno, si sono classificati quarti assoluti e secondi nelle staffette in 7h 44’, a solo 10’ alle spalle della Hong Kong Beach Waterpolo, rappresentativa mista di ex pallanuotisti cinesi, italiani, tedeschi e belgi.

Ernesto Ardia, Massimo Knight, Francesco Vitobello, Giuseppe Greco, Enrico Bove, Antonello Ercole i valorosi nuotatori che hanno tenuto testa agli agguerriti competitors.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie