giovedì, Marzo 28, 2024

Nuoto, Canottieri Napoli: Domenico Acerenza vince il bronzo nei 400 stile libero 

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ancora una medaglia per gli atleti del Circolo Canottieri Napoli impegnati ai Campionati Italiani Assoluti di Nuoto e Nuoto di Fondo 2019 e Finale Campionato Nazionale a squadre-Serie A.

Continua l’avventura sportiva degli atleti del Circolo Canottieri Napoli impegnatiai Campionati Italiani Assoluti di Nuoto e Nuoto di Fondo 2019 e Finale Campionato Nazionale a squadre-Serie A.

Dopo le medaglie conquistate nel fondo, ancora una medaglia per i nuotatori del Circolo Canottieri Napoli.

Domenico Acerenza conquista  il bronzo con il tempo di 3.47.46., ai Campionati Italiani Assoluti. Nella stessa gara ha ottenuto il suo personale Marcello Guidi con il crono di 3’55”83.
Domenica 7 aprile sarà la volta della finale del Campionato Nazionale a squadre di serie A. La squadra maschile sarà composta da: Domenico Acerenza, Andrea Manzi, Pietro Paolo Sarpe, Pietro Coscione, Giuseppe Trapanese, Luca Di Benedetto.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie