venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli-Spal, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Spal si disputerà questa sera alle 19.30 allo stadio San Paolo: ecco tutti i modi per poterla seguire in diretta tv e streaming.

Napoli-Spal | Gattuso ha scelto ancora il San Paolo per la rifinitura della vigilia. L’allenatore dei partenopei ha voluto preparare le ultime cose dell’incontro che si disputerà oggi sul tappeto verde dello stadio di Fuorigrotta. Questa sera alle 19,30 gli azzurri ospitano la Spal e il tecnico calabrese non vuole distrazioni. Anche se probabilmente dovra’ fare a meno di Allan che ha accusato dei problemi muscolari. Dovrebbe, quindi, restare fuori dalla sfida con i ferraresi. C’e’, invece, Manolas. Che e’ candidato per un posto da titolare anche se rimangono alte le quotazioni di Koulibaly e Maksimovic. Il senegalese, pero’, e’ diffidato e con un altro giallo salterebbe la partita di giovedi’ a Bergamo con l’Atalanta.

Tra i pali spera di esserci Meret. Sulle corsie esterne Di Lorenzo e Mario Rui. Si cambia a centrocampo: Demme, fresco papa’, lascera’ il posto a Lobotka in cabina di regia. Torna Fabian Ruiz mentre a sinistra del reparto scalpita Elmas. In attacco si rivede Mertens al posto di Milik come punta centrale. Callejon ci sara’ cosi’ come Insigne.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valoti, Dabo; Strefezza, Petagna, Cerri. Allenatore: Di Biagio

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

Dove vedere Napoli-Spal

La gara tra Napoli e Spal è in programma alle ore 19.30 allo stadio San Paolo e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 202 e 252. La diretta streaming della partita sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie