Napoli-Salisburgo, domani le delegazioni delle squadre da D’Angelo

621
Napoli-Salisburgo, domani le delegazioni delle squadre a Villa D'Angelo

Domani le delegazioni delle squadre Napoli-Salisburgo si concedono il pranzo prima del match al San Paolo sulla splendida terrazza di D’Angelo Santa Caterina.

Domani 7 marzo 2019 la sfida Napoli-Salisburgo al S.Paolo nell’andata degli ottavi di Europa League.
Ma prima di scendere in campo e scaldare gli animi, le due delegazioni protagoniste del match si ritrovano a pranzo nella villa D’Angelo Santa Caterina, location ufficiale della SSCNapoli dal 2010 e scelta di richiamo per i ricevimenti privati partenopei più esclusivi.
All’incontro con i delegati del Salisburgo parteciperà  insieme ai delegati azzurri
anche il Presidente De Laurentiis in persona.
I commensali potranno degustare il meglio dell’offerta gastronomica della location vomerese in un menù di mare studiato dagli Chef Giovanni Morra e Luigi Manzo.
I vini offerti nel pranzo da D’Angelo Santa Caterina sono una selezione di etichette  scelte dallo stesso Presidente, che partono da bianchi del Trentino Alto Adige per giungere ai più caldi e familiari rossi dei colli salernitani.
Per ulteriori aggiornamenti seguiteci domani con gli scatti live. L’appuntamento è per giovedì 7 marzo alle ore 13 sulla terrazza di D’Angelo Santa Caterina con la vista più bella di Napoli.