venerdì, Marzo 29, 2024

Atalanta-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Atalanta-Napoli si disputerà oggi a Bergamo: ecco tutti i modi per poterla seguire in streaming e tv.

La 29ma di Serie A si conclude con il big match Atalanta-Napoli, le due squadre che sono apparse più in forma dalla ripresa del campionato. La formazione di Gasperini non ha più bisogno di presentazioni, ha la Champions in pugno, viene da sei vittorie di fila e ha il miglior attacco non solo d’Italia, ma d’Europa, con ben 80 gol in 28 partite.

Il Napoli ha cambiato volto dopo l’arrivo in panchina di Gattuso, che ha portato la Coppa Italia e un bottino di 5 successi consecutivi. La gara è di quelle da non perdere e, per gli esperti di Sisal Matchpoint, i bergamaschi sono favoriti anche stavolta, a 2.10.

Attenzione però, perché le ultime due sfide a Bergamo sono state vinte dagli azzurri, il loro successo è a 3.25, a 3.75 il pareggio. D’accordo con i bookmaker il 50% degli scommettitori, anche se il 30% crede che la sfida finirà in parità.

Atalanta-Napoli: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; D. Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Ilicic, Da Riva, Guth, Colley, Muriel.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Karnezis, Manolas, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Callejon, Lozano, Younes, Milik.

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

Come vedere Atalanta-Napoli in streaming e tv

Atalanta-Napoli è in programma alle ore 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209). Sarà possibile seguire il match attraverso l’applicazione a disposizione sulle smart tv compatibili oppure collegando il proprio televisore ad un supporto come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie