giovedì, Marzo 28, 2024

Ultime Calcio Napoli: a San Siro attesi 60000 spettatori per Inter Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Saranno ben 10000 i tifosi napoletani a seguito del Calcio Napoli. San Siro a metà tra la festa dei 110 anni dell’Inter ed il ricordo di Davide Astori e Gianmarco Moratti.

Partita interessantissima domani sera a Milano tra Inter e Napoli: un’altra tappa fondamentale per le due squadre all’inseguimento dei rispettivi obiettivi. Difficile che la Juventus fermi il suo cammino in casa contro l’Udinese; allo stesso tempo l’Inter conosce già il risultato della Roma vincente contro il Torino nell’anticipo di venerdì per 3-0.

Una eventuale sconfitta potrebbe pesare su entrambe le squadre. Proprio per questo sono attesi 60000 spettatori di cui 10000 napoletani tra residenti in Lombardia e coloro che verranno dalla Campania.

Interessante anche la sfida tra Spalletti e Sarri. All’andata con una difesa attentissima, il tecnico dei nerazzurri riuscì a fermare l’attacco azzurro costringendo il Calcio Napoli ad uno 0-0 piuttosto ingiusto. Era un’altra Inter: al tempo si parlava ancora di scudetto ed i risultati, fino a quel momento, giustificavano l’obiettivo. Molto Handanovic in quelle prime uscite ed una difesa che sembrava solidissima. Candreva e Icardi facevano la differenza in attacco mentre, nelle ultime giornate, sono apparsi un po’ appannati.

Domani sera ci sarà uno spettacolo di luci prima dell’ingresso in campo delle squadre per festeggiare i 110 anni dell’ Inter mentre, una volta sul terreno di gioco, saranno ricordati Gianmarco Moratti e Davide Astori con un minuto di raccoglimento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie