venerdì, Aprile 19, 2024

Motonautica 2018: Premiati i piloti del Circolo Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Milano Premiazione del Campioni della Motonautica 2018. Con il presidente Ventura i piloti giallorossi che si sono particolarmente distinti. 

Si è svolta sabato scorso a Milano, nel Palazzo delle Federazioni, la consueta manifestazione della Federazione Italiana Motonautica che festeggia i suoi campioni che hanno conquistato nel 2018 titoli Mondiali, Europei e Italiani nelle varie discipline.

Un “parterre de rois” con massimo Moratti, ex presidente della Federazione Italiana Motonautica ed ex presidente dell’Inter e Giovanni Malagò, presidente del Coni. A fare gli onori di casa l’attuale presidente della Fim, Vincenzo Iaconianni.

Motonautica 2018: Premiati i piloti del Circolo Canottieri Napoli

E’ stata una vera passerella per i campioni della Campania e per il Circolo Canottieri Napoli guidato dal presidente, Achille Ventura. Al sodalizio giallorosso è andato il diploma per l’appartenenza di piloti che si sono particolarmente distinti nella passata stagione. Gianmaria Di Meglio, Cristiano Segnini, Diego Testa e Massimiliano Testa.

Titolo Europeo per  Segnini e Di Meglio e medaglia d’argento sempre per i piloti napoletani nel Campionato del Mondo nella Classe Boat Production.

Nel Campionato Italiano invece, nella categoria Match Race, titolo italiano per Massimiliano Testa e Diego Testa. Bronzo per Gianmaria Di Meglio, Cristiano Segnini e Carmine Cuomo nella Classe Boat Prodution.

Nella foto Achille Ventura e Massimo Moratti

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie