venerdì, Marzo 29, 2024

Mondiali 2018, la Croazia batte gli inglesi e si regala la finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Questa sera la semifinale tra Croazia e Inghilterra decreterà l’altra finalista che affronterà domenica 15 luglio la Francia per il titolo di campione dei Mondiali 2018.

Croazia-Inghilterra, seconda semifinale di Russia 2018, domani a Mosca, è in equilibrio secondo i quotisti Snai, che concedono un leggero vantaggio alla Nazionale dei Tre Leoni, che ha stravinto gli ultimi due scontri diretti, entrambi nelle fasi di qualificazione ai mondiali 2010: 5-1 a Wembley nel settembre 2009, 4-1 a Zagabria nel settembre 2008. La terza vittoria consecutiva si gioca a 2,35, un altro successo largo è dato a 12 volte la posta.

Sale invece a 3,60 la quota sulla vittoria della Croazia, che ha battuto l’ultima volta gli inglesi alle qualificazioni per Euro 2008, vincendo 3-2. Lo stesso risultato nel match di domani è dato a 45. Croazia e Inghilterra si sono scontrate 7 volte fino a oggi, ma solo una hanno chiuso sul pareggio, dato a 3,10. Più in generale, l’Inghilterra è favorita nella scommessa secca sul passaggio del turno: 1,60 contro 2,25.

Croazia-Inghilterra 2-1 (dts)

E’ la Croazia la seconda finalista dei mondiali di Russia 2018. La nazionale guidata da Dalic ha battuto 2-1 in rimonta l’Inghilterra e domenica si giocherà per la prima volta nella sua storia il titolo iridato contro la Francia. Decisiva la rete di Mandzukic al 4′ del secondo supplementare. 

Tutte le gare saranno visibili sulle reti Mediaset e, da pc, smartphone e tablet, anche dal sito della stessa emittente. Per poter seguire le sfide in diretta e totalmente gratis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie