giovedì, Marzo 28, 2024

Milan-Napoli, Ancelotti: “Non siamo stati all’altezza, ma è solo un incidente di percorso”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Milan-Napoli, Ancelotti parla al termine della sfida che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia per i partenopei.

Milan-Napoli, Ancelotti | “E’ stato un Napoli non all’altezza della situazione e della partita, che e’ stata condizionata da due disattenzioni. Poi abbiamo cercato di recuperarla, ma il Milan si e’ chiuso bene e noi in questo momento non siamo cosi’ brillanti per scardinare una difesa ermetica come quella del Milan”. Questo il commento dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ai microfoni di Rai Sport, al termine della sconfitta della sua squadra contro i rossoneri nei quarti di Coppa Italia.

“Probabilmente senza i due errori iniziali sui gol avremmo avuto piu’ spazio. Loro non hanno fatto tante cose, hanno solo sfruttato il doppio vantaggio e poi si sono messi dietro”. “E’ solo un incidente di percorso – ha aggiunto l’allenatore di Reggiolo -. Si tratta di una partita no, non di un periodo, anche se e’ vero che ci manca un po’ di brillantezza”.

Il punto sul mercato e la sostituzione di Allan

A proposito di mercato, Ancelotti ha detto di non aspettarsi “nessuna sorpresa”, mentre su Allan, il tecnico partenopeo ha detto: “Quella di Allan non e’ stata una sostituzione legata al mercato, ma al fatto che volevo mettere un attaccante in piu’. In passato ha avuto qualche tentennamento ma ora e’ completamente recuperato”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie