giovedì, Aprile 18, 2024

Marek apre la top list del gol più bello della UEFA. Ecco come votare!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Hamsik candidato per il gol più bello della stagione.

Marek è stato inserito dalla Uefa, nel concorso indetto sul sito ufficiale dell’Unione Europea delle Federazioni calcistiche, nella lista delle migliori realizzazioni dell’intero anno in Europa.

Proprio il capitano azzurro apre la play list con la splendida rete segnata in Slovacchia-Russia il 15 giugno ai campionai europei. Una azione spettacolare  con dribbling secco e splendido tiro di destro all’incrocio dei pali da posizione molto defilata. Un colpo che scatenò il boato dello stadio di Lille e che ancor oggi resta tra le prodezze assolute ammirate ad Euro 2016.

Molti i concorrenti per il premio finale, che sarà scelto a votazione dei tifosi, tra i quali Gonzalo Higuain per il gol in Legia Varsavia-Napoli di Europa League.

Per Marek Hamsik un’ulteriore possibilità di ricevere l’affetto dei sostenitori azzurri che potranno votare la sua rete collegandosi sul sito ufficiale della Uefa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie