venerdì, Marzo 29, 2024

Les Mills al Great Gym di Marcianise per la prima volta al Sud

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sabato e domenica, 16 e 17 settembre, LES MILLS, leader mondiale nei corsi fitness, sbarca in Campania, nel centro sportivo Great Gym di Marcianise. 

Quest’ultimo, realizzato da Pasquale Orofino e diretto da Andrea Ambrosio e diventato, in poco più di un anno dalla sua inaugurazione, punto di riferimento in Campania per lo svolgimento di eventi sportivi e di carattere sociale. Grazie a questo evento sarà ancora protagonista con l’arrivo di centinaia di giovani da tutta Italia. Sarà un grande weekend all’insegna dello sport, del divertimento e dell’energia scatenata dai corsi collettivi più diffusi e praticati nel mondo. Les Mills al Great Gym di Marcianise per la prima volta al SudI programmi Les Mills sono tanti perché toccano ogni aspetto del fitness, dalla tonificazione al lavoro cardio e al funzionale, passando per il dance e l’indoor cycling. Gli allenamenti Les Mills sono diventati appuntamenti fissi irrinunciabili per milioni di appassionati nel mondo, ogni anno, tantissimi di loro decidono di intraprendere il percorso di formazione per istruttori Les Mills, facendo dei nostri corsi di fitness la loro filosofia di vita, volta a motivare, coinvolgere, emozionare ed esprimere energia e positività attraverso il movimento. Nella giornata di sabato è prevista una sfida a squadre, i LES MILLS GAMES: una competizione basata su alcuni movimenti presi da diversi corsi Les Mills. Per chi volesse fare un tuffo in piscina ed allenarsi con i corsi di aquagym, ci sono i programmi PLANET AQUA, sviluppati dal comparto acquatico di LES MILLS. Se non siete amanti dell’acqua non c’è niente di meglio di TRX, lo strumento funzionale per eccellenza, utilizzato da sportivi e squadre professioniste per far lavorare tutti i muscoli del proprio corpo. Basato su un principio di lavoro dinamico, il TRX associa lo sforzo legato alla sospensione del peso del corpo attaccato ad un punto in alto. Al termine della giornata sportiva, l’aperitivo in terrazza sarà l’occasione perfetta per premiare i vincitori e festeggiare tutti assieme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie