venerdì, Marzo 29, 2024

La GeVi Napoli agli istituti Caccioppoli e Livatino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una delegazione della Gevi Napoli composta da Guarino, Chessa, Monaldi e Sandri, insieme al TM Alessandro Di Fede, ha fatto visita agli istituti scolastici Caccioppoli e Livatino.

Antonio Mirenghi, GM della Gevi Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Abbiamo seguito a lungo Janelidze e siamo soddisfatti della buona riuscita dell’operazione grazie alla disponibilità della proprietà che già ha chiuso un colpo importante poche settimane fa come Antonio Iannuzzi. La squadra deve continuare sulla strada intrapresa nonostante la sfida durissima che ci attende con Biella. Domenica abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi al PalaBarbuto perchè la nostra casa ha già dimostrato di essere importante per raggiungere i nostri obiettivi“.

Intanto questa mattina una delegazione della Gevi Napoli composta da Guarino, Chessa, Monaldi e Sandri, insieme al TM Alessandro Di Fede, ha fatto visita agli istituti scolastici Caccioppoli e Livatino per incontrare gli studenti nell’ambito delle iniziative organizzate dal club con il Comune di Napoli assessorato all’istruzione, in vista della match Italia-Russia del 20 febbraio al PalaBarbuto. Una rappresentanza dei due istituti, inoltre, sarà presente domenica al PalaBarbuto per il match Napoli-Biella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie